Lo zainetto come accessorio molto glam

Lo zainetto come accessorio molto glam
novembre 20, 2016 Fabiana Trovato
In The Look

Ormai da diverse stagioni lo zainetto è diventato un accessorio moda molto cool. Uscito dall’ambito esclusivamente sportivo, ci viene proposto come elemento da abbinare facilmente con molti outfit, diventando così un alleato prezioso per le donne che hanno una vita particolarmente attiva e spesso restano fuori casa per tutto il giorno.

 
Pratico e capiente, può essere portato a mano, a spalla o addirittura alcuni modelli propongono la versione a tracolla. Per non parlare delle tante tipologie di materiali con cui i diversi brand hanno reinterpretato questo accessorio, facendolo diventare una delle scelte più gettonate da chi, da qualche tempo, ha adottato uno stile sporty ma allo stesso tempo chic.

 
Tra le versioni più gettonate c’è sicuramente lo zainetto in pelle, sia in nappa che scamosciato, ma non vanno tralasciati quelli realizzati in materiali tecnici, spesso dalle tinte sgargianti e metallizzate come l’oro e l’argento. Molto di moda è anche lo zainetto trapuntato, magari impreziosito da borchie o piccole catenelle. Per chi invece vuole osare, facendo rientrare lo zaino anche nelle occasioni più chic, esistono versioni tutte ricoperte di luccicanti paillettes, adatte a chi piace mescolare capi ed accessori diversi tra loro e personalizzare il proprio look con un tocco glamour.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*