Attenzione! Leggi qui prima di fare il tuo prossimo acquisto di pelletteria
SPECIALE GARANZIA

Invia il file a

Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy.

La borsa giusta da regalare a Natale alla vostra Lei

La borsa giusta da regalare a Natale alla vostra Lei
Novembre 13, 2016 Fabiana Trovato
In Regali di Natale

State già pensando ai regali di Natale? Ogni anno è sempre una sfida trovare il regalo giusto da fare alle persone che ci stanno più a cuore, specialmente se si tratta della vostra Lei. Potete essere certi però che orientandovi su una borsa di sicuro non sbaglierete!
Le donne si sa amano le borse innanzitutto perché rappresentano un accessorio indispensabile grazie al quale avere sempre con se le cose di cui si ha bisogno e poi perché permettono di esprimere la propria personalità attraverso la scelta della forma, del colore o della fantasia.
Le donne però non sono tutte uguali, quindi se per Natale state pensando di regalare una borsa a vostra moglie, alla vostra fidanzata o semplicemente ad un’amica, ecco dei consigli che vi possono essere utili nella scelta in base alla personalità e ai gusti della vostra dolce metà.
Per la donna romantica a cui piacciono i film d’amore, le cenette a lume di candela e le passeggiate in riva al mare, l’ideale sarebbe una borsa dai colori caldi e avvolgenti, magari con ricami in stile vintage o con una stampa floreale o ancora la scena di un bacio.
Per una Lei energica, dinamica e sempre in movimento il modello da preferire è quello delle capienti shopping bags, oppure delle pratiche tracolle, per districarsi sempre al meglio tra i mille impegni quotidiani ed avere con se il tutto il necessario mettendo al primo posto la comodità.
Se si tratta di una donna sportiva e pratica che ama passare il suo tempo libero dedicandosi all’attività fisica, andando in palestra o facendo lunghe camminate all’aria aperta, uno zainetto è la scelta più adatta.
Per una personalità più eccentrica che adora stupire ed essere sempre originale andrebbero ricercate borse un po’ fuori dal comune che si distinguano per forma, colore o per la presenza di qualche dettaglio che le renda uniche.
Infine per una donna che non perde occasione per essere sempre in ordine e presentarsi con uno stile elegante e raffinato vi consigliamo una borsa dalle linee semplici ma di classe in colori neutri per poter essere abbinata con facilità ad ogni outfit.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

× Siamo qui per te!