Le nuove proposte Braccialini per l’Autunno/Inverno 2016/2017

Le nuove proposte Braccialini per l’Autunno/Inverno 2016/2017
Ottobre 22, 2016 Fabiana Trovato
In Nuove Tedenze

Braccialini, l’estroso brand toscano, non smette mai di stupire. Anche per questa stagione  ha creato una collezione di borse e accessori originali ed unici nel loro genere, tutti realizzati con materiali di alta qualità e seguendo i trend del momento.

Il marchio italiano, creato da Carla Braccialini, propone sia modelli dal profilo strutturato sia borse dalle linee morbide e rilassate. Il loro inconfondibile design è caratterizzato da stampe dai colori vivaci, motivi patchwork, fantasie geometriche e decorazioni gioiello per le donne più estrose, ma mantiene anche modelli minimal a tinta unita per poter accontentare ogni gusto ed esigenza. Molti sono i modelli tra cui scegliere: dalle shopping bags alle tracolle, passando per pratici bauletti. Borse grandi e capienti per il lavoro e il tempo libero, ma anche borsette da sera di dimensioni ridotte.

Alla collezione borse Autunno/Inverno 2016/2017 di Braccialini appartiene la linea Temi, ispirata alla cultura orientale. Tra i modelli di questa linea la simpatica e vivace “Monkey Bag”, realizzata in cavallino, dotata di inserti in pelliccia ed impreziosita da due applicazioni gioiello in cristallo Swarovski, poste sugli occhi della deliziosa scimmietta.

Tra le altre linee, il brand ripresenta l’ormai iconica linea Tua, ricca di modelli ideali per ogni occasione. Dopo l’edizione dedicata alla bellezza delle donne di ogni etnia e quella incentrata sulle fiabe, le borse Tua Autunno/Inverno 2016/2017 sono cartoline. La linea è basata sul mondo dei viaggi e dedicata alle donne cosmopolite che girano il globo per business, amore o per divertimento.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*