I modelli di borse Guess per la nuova stagione fredda

I modelli di borse Guess per la nuova stagione fredda
ottobre 6, 2017 Fabiana Trovato
In Non categorizzato

Per la collezione Autunno-Inverno 2017/2018, il brand americano Guess propone una vasta scelta di borse dal carattere deciso, con una vena sensuale e trasgressiva, senza tralasciare modelli dal profilio più romantico.

 

 

Tra i nuovi arrivi per la stagione fredda, diversi modelli di borse a tracolla, soprattutto in versione mini, di grande tendenza quest’anno. Sono piccole e compatte, dalla forma squadrata e con eleganti tracolle anche a catena. In pelle o in velluto e con dettagli in camoscio, i colori spaziano dai classici nero e marrore, a tinte come il bordeaux e il malva.

 

 

 

La linea di borse a spalla Guess propone modelli raffinati che al contempo privilegiano la praticità. Sono delle shopper di grandi dimensioni che si sviluppano in verticale, perfette da portare anche a lavoro. Si possono trovare in diversi colori unica tinta come il bordeaux, il grigio e il blu, con stampe multicolor, oppure con effetto pelle di coccodrillo. E poi ancora i modelli trapuntati, disponibili anche nei toni tenui del rosa cipria.

 

 

 

 

 

Tra le borse a mano si fanno notare il modello in pelle con effetto rettile, dotato di doppio manico in pelle e di una tracolla a catena per indossarle anche a spalla; quello in tessuto denim più giovanile e sbarazzino con applicazioni patchwork; quello a stampa floreale per le più sentimentali e ancora il modello borchiato o con stampe animalier per le donne dal carattere più rock.

 

 

La nuova collezione Guess riserva inoltre borse a bauletto che spaziano dai modelli più grandi e strutturati alle mini-bags, con tracolla removibile e regolabile; borse a secchiello e zaini dai colori irresistibili e dai dettagli esclusivi.

 

 

 

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*